PROJECT

Take
IL MENÙ DEL GIORNO

Indirizzato verso i minimarket, la ristorazione collettiva, le mense e il commercio di vaschette ATM, il nome “take”, in effetti, rispetta semanticamente questa varietà di significati. Il termine usato soprattutto nella comunicazione e nella pubblicità, per la sua semplicità e usabilità, ha diversi significati, da “prendere, portare, richiedere, acquistare, mangiare”. Verbi che riconducono ad un’azione immediata e comoda, che snellisce la preparazione della carne per chi non ha troppo tempo da dedicarci perché impegnato in altre attività.

Nasce così il payoff “IL MENÙ DEL GIORNO”, per indicare un prodotto da ristorante per la sua qualità, eppure spendibile quotidianamente perché pronto ed economicamente appetibile.
L’umanizzazione della “k” diviene quello che potremmo definire il nostro cameriere a domicilio.

YEAR

2017

TERESA TERZO

for Inconcept Communication
takeilmenudelgiorno.it
Take
Take

FONTS & COLORS

Take
take
take take take
CEV BACK TO ALL WORKS CEFALO
© 2017 Teresa Terzo | Design & Concept Teresa Terzo | Code NYon design